Celebrity Deathmatch, torna lo show cult di MTV

Share

"Felice di lavorare ancora una volta con Viacom e MTV su un programma così amato come Celebrity Deathmatch e di continuare il nostro successo insieme", ha dichiarato invece Ice Cube. La serie verrà distribuita sulle reti, e saranno inclusi i servizi di streaming.

Che ne pensate? Siete pronti a rivedere celebrità plasticose menarsi senza pietà?

Tempi d'oro per i nostalgici di tutto il mondo, visto l'annuncio di MTV che ha deciso di far tornare in auge Celebrity Deathmatch. Gli altri produttori esecutivi sono Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz di Cube Vision.

Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019

Siamo entusiasti di accrescere la nostra partnership con Ice Cube e Cube Vision per reimmaginare questa serie amata dai fan - ha detto il presidente di MTV Chris McCarthy - Deathmatch è stato il meme prima dei meme, rimane un tema caldo sui social media e sarà un'intelligente, divertente modo di affrontare la retorica esagerata della cultura pop odierna a cui appartiene - sul ring del wrestling. La serie si inserisce nel progetto di rilancio dell'emittente, che passerò anche attraverso i remake di Daria e Aeon Flux, precedentemente annunciati.

Il revival sarà prodotto da Ice Cube, che guiderà anche il cast vocale del nuovo show. Sebbene il programma incontrasse il favore del pubblico al termine della quarta stagione (dopo 75 episodi), il programma è andato fuori produzione nel 2002.

TAV, Ue minaccia: "in fretta, altrimenti niente soldi"
Rispondendo in Senato a un'interrogazione del Pd, il ministro Toninelli ha spiegato che il finanziamento Ue non è a rischio .

Share