Belen incontra Iannone, ma lui si bacia con un’altra

Share

Belen ha infatti beccato il pilota mentre festeggiava il passaggio nel team "Aprilia" con un aperitivo in compagnia di una bella bruna. Se lo sarà domandato anche la modella argentina, quando passando a pochi metri dal motociclista, avrà sicuramente notato il tenero bacio dell'ex con un'altra. Sarà scattata in lei la gelosia?

Belen incontra Iannone. «Ma lui sta baciando un'altra...»

Come sappiamo, la showgirl, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino dacui ha avuto anche un figlio, ha iniziato una relazione passionale con Andrea Iannone: per mesi i due sono stati inseparabili, e già si pensava a un nuovo matrimonio, ma poi la coppia è scoppiata. Storia finita tra Belen e Iannone, ormai si sa, ma che lui potesse consolarsi così presto non l'avrebbe pensato nemmeno la bella argentina. Ora, analizzando la situazione, Belu potrebbe anche non aver visto Iannone, almeno non prima dell'uscita della paparazzata del giornale di Alfonso Signorini, ma anche se l'avesse visto potrebbe altamente infischiarsene. Ma non c'è nessun ritorno di fiamma tra i due, anzi. Belen comunque non si è di certo fermata e ha continuato a camminare, come se non fosse appena passata davanti all'uomo che lei credeva così importante da farci una famiglia, un giorno. Si vede Belen passare fuori dal ristorante e guardare all'interno, dove Andrea si trovava in atteggiamenti affettuosi con una misteriosa ragazza. Non vi sembra una strana coincidenza? Tanto che durante la puntata finale di Tu sì que vales il fotografo ha voluto inviare un messaggio alla sua ex Belen Rodriguez, conduttrice del programma in questione.

Oggi addio allo Geoblocking. Shopping online senza più limiti nell'Ue
Da oggi è possibile comprare online in tutta Europa su tutti gli store senza avere le limitazioni del paese di ordinazione. I consumatori senza dubbio ringraziano mentre i commercianti "classici" temono una nuova batosta.

Share