Balotelli scaricato dal Nizza: "Non sta avendo successo, chiudiamola qui"

Share

La stagione di Mario Balotelli continua ad essere complicata. Sul futuro dell'attaccante, in scadenza di contratto, Rivere ha le idee chiare: "Non rinnoverà, penso che a fine stagione la sua avventura al Nizza sarà finita".

"Il fatto di aver perso i primi giorni di allenamento con la squadra ha condizionato il suo inizio di stagione. Adesso ha ritrovato la forza atletica, ma non è ancora ai suoi livelli e questo lo porta in uno stato di tensione".

Cina, figlio porta sulle spalle la madre paralizzata per 15 anni
Marito, parenti, amici: tutti erano preoccupati per lei, vedendola così giù di morale, ma nessuno riusciva a vedere la realtà. Con Kaitlyn usavamo un telefono-giocattolo: "sono felice che mi faccia sentire al sicuro", ha sottolineato la donna.

Nell'anticipo di Ligue 1 contro l'Angers, l'allenatore del Nizza Patrick Vieira ha sostituito Balotelli al 65'. La conferma arriva da Instagram, dove Supermario risponde piccato, per mezzo di una "story", ad un manipolo di sostenitori che si stava categoricamente opponendo all'idea di rivederlo a San Siro: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed al momento improbabile ritorno". Ma va bene così, un giorno servi, l'altro no l'importante è non pentirsene.

Nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa per Ibra, ma il ritorno dello svedese a Milano non è ancora compromesso. "Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".

Share