Manuel Agnelli lascia X Factor "Questa è la mia ultima edizione"

Share

Nell'attesa ricordiamo che il team guidato da Agnelli quest'anno era composto da Sherol Dos Santos, eliminata giovedì 29 novembre; Martina Attili, eliminata in semifinale giovedì 6 dicembre; Luna Melis, la sedicenne finalista che disputerà l'ultimo scontro giovedì 13 dicembre.

Semifinale col botto per X Factor.

Tour 2019 Laura Pausini e Biagio Antonacci: decisa la data nell’Isola
La cantante romagnola, fresca della vittoria dei Latin Grammy Awards, torna in Sardegna dopo dieci anni: il primo agosto 2019. Ricordando anche le origini sarde del suo compagno nonché padre di sua figlia, il chitarrista Paolo Carta.

Agnelli ha spiegato che l'ultima puntata sarà triste non solo per l'assenza di due delle sue concorrenti. Insomma, a differenza del tavolo dei giudici, che da venerdì prossimo sarà mezzo vuoto, per la finale è ancora tutto da decidere.

"Ringrazio anche chi mi ha criticato". La palla, per la scelta dei brani della seconda manche, è passata invece ai giudici. Fedez ammette che avrebbe fatto lo stesso. Busta alla mano, Alessandro Cattelan, che settimana prossima dirigerà i giochi anche per la finalissima, ha annunciato i primi tre finalisti, i Bowland, Anastasio e Naomi. A giochi fatti e prima del televoto finale, sul palco della X Factor Arena è arrivato anche Salmo, nelle vesti di super ospite della serata è alle prese con con i suoi '90 min' e 'Il cielo nella stanza', entrambi brani tratti dal suo nuovo album 'Playlist', già certificato Disco di Platino. La prima a salutare il talent dopo la prima manche, senza passare per il ballottaggio, è stata la giovanissima Martina Attili dopo una esibizione deludente sulle note di "The Climb" di Miley Cirus. Se l'intenzione di Manuel Agnelli di lasciare il programma ha lasciato sorpresi tutti, di certo c'è che nei prossimi programmi del cantante c'è un progetto live da solista, intitolato 'An evening with Manuel Agnelli' e che prenderà il via Teatro Lyrick di Assisi il prossimo 30 marzo (e a seguire in altre dodici tappe nei mesi seguenti), in occasione del quale il frontman degli Afterhours si proporrà in una versione inedita, per una sorta di dialogo confidenziale con il pubblico e con i fan, tra titoli di repertorio della sua band e altre cover.

Share