Gigi D'Alessio, weekend d'amore in montagna con Anna Tatangelo

Share

"Ora sono più innamorati che mai". Da qui la collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, per una nuova versione (decisamente più urban) di Ragazza di periferia, che la cantante presentò al Festival di Sanremo nel 2005. Evidentemente lo sa bene anche Anna Tatangelo, che in un'intervista alle Iene ha confermato di aver superato la crisi con Gigi D'Alessio e di sentirsi nuovamente "travolta" dalla passione. Un incontro improbabile che non poteva non suscitare la curiosità di quelli de Le Iene che hanno preso i due cantanti e li hanno sottoposti a un'intervista doppia.

Il loro tornare insieme è stato graduale e fatto di riavvicinamenti che hanno emozionato i fan. "Perchè cantate insieme? chiedono Le Iene e la Tatangelo risponde "boh, lo sto capendo piano piano".

Scontro in volo fra aerei militari Usa
Gli aerei erano partiti dalla base militare Usa di Iwakuni, a sud ovest dell'arcipelago, in cui sono dispiegati almeno 120 velivoli statunitensi e sede di un aeroporto commerciale.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sposano? I due cantanti escono da una crisi a dir poco profonda. Per la Tatangelo Vasco Rossi e Giorgia sono i migliori cantanti italiani in circolazione, mentre il più bello "a parte Gigi D'Alessio" è Biagio Antonacci.

Il giornalista del settimanale in rosa ha specificato che tutto l'articolo su Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo potrà essere letto soltanto domani nel nuovo numero della rivista, ma ha voluto anche anticipare qualcosa, scrivendo nella didascalia dell'immagine quello che era apparso ai fotografi. "E' successo una sola volta, ho reagito dandogli un calcio in mezzo ai coxxxioni e andate a denunciare". Nella stessa occasione aveva assicurato che con Anna "va tutto benissimo", che "il bambino cresce", ma anche che per il momento non sono in vista né nozze né cambio di casa. "Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un'altra". Un look curato nei minimi particolari con tanto di manicure e accessori di un designer famoso. Il rapper replica: "potrei smettere" e dichiara di essere pro legalizzazione delle canne.

Share