Chiara Ferragni sotto attacco: 'La tata è la mamma di Leone'

Share

"Sei 'madre' con il c*** degli altri", sono solo alcuni dei commenti crudeli che si leggono su Instagram.

Alla risposta della Ferragni si è poi aggiunto il commento di un utente che l'ha accusata di non accudire il figlio: "Chiama le cose con il loro nome". "Una ragazza incredibile che in poche ore è riuscita a trasmettermi una positività e un'energia che poche volte mi è capitato di provare", ha scritto Fedez sui social, "Riesce a raccontare tutto con un sorriso ed una forza che mi hanno sinceramente spiazzato".

Il giovane rapper Fedez e la blogger Chiara Ferragni, come regalo di nozze per il loro matrimonio avevano chiesto a tutti gli invitati di non fare dei regali ma di donare dei soldi (36.000 euro) che loro avrebbero raccolto e dato ad una persona bisognosa scelta tra le diverse email ricevute.

Michelle Hunziker cambia look: passa da bionda a mora
Michelle Hunziker ha deciso di cambiare look e optare per un colore di capelli scuro che l'ha resa praticamente irriconoscibile. Aurora Ramazzotti , oggi 22 dicembre, proprio come Maria De Filippi, compie gli anni.

Non deve essere facile crescere un bambino e nel frattempo essere tanto indaffarata quanto lo è lei per il suo lavoro. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata! Lei non è la tata, ma la mamma di tuo figlio visto che lo sta crescendo lei. È più sua madre lei di te.

'Questi commenti che scopo hanno? "Mi spiace ma su di me non funziona", è intervenuta la Ferragni.

Share