Eddie Murphy padre per la decima volta

Share

Gli altri sono arrivati da diverse donne: il numero otto è Angel, riconosciuto con il test del Dna nel 2007, figlio di Mel B.

Il piccolo si chiama Max Charles Murphy e "Sia la madre sia il figlio stanno bene", ha detto il rappresentante della star a People.

E' nato il decimo figlio di Eddie Murphy, 57 anni.

È il 10 ° bambino per il 57-year-old Eddie Murphy, il secondo figlio, per il 39-year-old Macellaio.

Eddie Murphy e la fidanzata Paige Butcher

Nelle interviste Eddie Murphy ha sempre dichiarato di amare moltissimo i suoi figli, e ha sempre ironizzato sul fatto di avere una prole tanto numerosa. La sua nascita è stata con gioia da Eddie: "Sono fiero di esser diventato padre nuovamente e sono davvero una persona molto fortunata". I due, che a breve si dovrebbero sposare, nel maggio del 2016 hanno avuto Izzy Oona, e la scorsa estate avevano annunciato di aspettare un maschietto.

La sue storie d'amore sono degne di una sceneggiatura quasi da film.

L'attore di "Beverly Hills Cop" è poi già padre di Eric, 29 anni, avuto da Paulette McNeely; Christian, 28, da Tamara Hood; Bria, 26, Myles, 24, Shayne, 23, Zola, 18, e Bella, 15, dall'ex moglie Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio. Paige Butcher, 39 anni compagna di lunga data del 57enne attore, ha infatti dato alla luce Max Charles Murphy. Sembrava, almeno apparentemente, aver trovato la sua pace sentimentale ma non è stato così perché la Mitchell gli chiese il divorzio.

Hamilton, Jerez in sella: week end su Yamaha per Lewis
Sin da bambino sognavo di avere la moto, anche se sono super grato a papà di avermi regalato un kart. Una scelta azzeccata, visti i trionfi che il pilota inglese ha ottenuto.

Share