"Lui non ci sarà", Lega lancia campagna per la manifestazione a Roma

Share

Mancano quattro giorni alla manifestazione della Lega organizzata a Piazza del Popolo a Roma. Un evento, quello che si svolgerà nella Capitale, che fino a qualche anno fa non avrebbe avuto una partecipazione consistente, ma che di questi tempi potrebbe avere un seguito decisamente importante. "E' un momento storico per l'Italia di interlocuzione forte con l'Europa", l'intervento di Briziarelli. "Vogliamo liberare quei comuni che andranno al voto nel 2019 e arrivare poi a liberare la regione Umbria nel 2020".

Giornata mondiale contro lʼAids, ogni anno 4mila nuove infezioni
Come riportato da Il Giornale, tra le false credenze sul tema c'è la seguente: "Non ho sintomi, quindi non posso avere l'Aids ". Nel 2017 in Italia sono state segnalate 3443 nuove diagnosi di infezione da Hiv , pari a 5,7 nuovi casi per 100.000 residenti .

Inizia con la lista dei nemici di Matteo Salvini la campagna social della Lega per sponsorizzare il prossimo appuntamento in programma per l'8 dicembre a Piazza del Popolo, nel cuore di Roma. "La nostra volontà è invertire questo trend e restituire fiducia e speranza agli italiani, oltre alla consapevolezza che siamo un popolo fondamentale per il destino dell'Europa". I manifesti sono anonimi e stanno tappezzando la città. Lo ha scritto lo stesso Matteo Salvini su Twitter, postando un video. "C'è ancora posto - ha concluso - per partecipare si possono contattare i referenti territoriali della Lega o interagire attraverso i canali social". "I tecnici ci hanno detto che forse ci sono più soldi di quelli che servono, quindi se mi dicono che posso prendere quei soldi per le strade, per le alluvioni, allora li sposto" dice il vicepremier, parlando "dei 16 mld lira più lira meno che abbiamo messo a disposizione delle pensioni e del reddito di cittadinanza", misura, quest'ultima, che "arriverà in primavera". Quest'oggi a "protestare" contro il pubblico comizio della Lega a Piazza del Popolo è stato il cantante sardo Salmo, idolo dei più giovani.

Share