Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi è il terzo finalista del Reality

Share

La figlia di Andrea Mainardi si chiama Michelle ed è stata un vero toccasana per l'umore del concorrente del Grande Fratello VIP. La bambina ha infatti detto al suo papà di non piangere più e di essere forte per uscire dal programma da vincitore.

Quest'ultimo è stato scelto dallo stesso Mainardi. Lui, scelto da Benedetta Mazza e Walter Nudo, ha dovuto dare il nome di quella persona che secondo lui non meritasse la finale, tra Benedetta, Walter e Stefano. Lo chef ha deciso di escludere dalla possibilità di diventare finalista, Stefano Sala.

A chi non è mai capitato?

Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita privata. Non ci resta che attendere gli sviluppi della storia quando Walter sarà fuori dalla Casa. Ti amo, ho una cosa dentro talmente bella e potente che non riesco nemmeno a spiegare. "È già un po' di tempo che ti voglio scrivere.il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta capire cosa c'è dentro di noi, il tempo è un amico prezioso che ci fa capire cosa proviamo - così conclude - Con tanto amore, un dolce bacio Celine".

Hamilton, Jerez in sella: week end su Yamaha per Lewis
Sin da bambino sognavo di avere la moto, anche se sono super grato a papà di avermi regalato un kart. Una scelta azzeccata, visti i trionfi che il pilota inglese ha ottenuto.

Walter Nudo si è abbandonato a una confessione inaspettata con cui ha chiarito il motivo della fine del rapporto con sua moglie Celine Mambour.

Dopo la puntata, Walter Nudo ha affrontato l'argomento con gli altri concorrenti che hanno apprezzato l'atteggiamento di Nudo, ma anche il gesto di Celine.

Ma siamo sicuri che per il modello e attore di stanza a Los Angeles, quello in cui gli è stato comunicato di essere tra i finalisti del gioco non è stato l'unico momento emozionante della puntata di ieri sera. E' innegabile che sia forse uno dei personaggi più interessanti di quest'edizione, anche se le polemiche non mancano.

Share