Fabrizio Corona vs Cecchi Paone: "La signorina si sta arrabbiando…"

Share

L'obiettivo era commentare la sentenza del Tribunale di Sorveglianza che ha rigettato la richiesta della Procura di riportare Corona in carcere.

Dopo aver espresso parole di rammarico per la fuga di notizie circa fatti privati e cachet presi nonostante l'udienza fosse a porte chiuse, Fabrizio ha dichiarato: "Per la prima volta i giudici hanno detto che la morale, il concetto morale del tipo di lavoro che uno fa, non può essere giudicata". Tra i due, naturalmente, sono cominciate a volare offese pesanti. "Quello che lei ha detto non è vero".

Cosa ne pensate di questo ennesimo confronto tra i due e della reazione della presentatrice? "Il mondo che rappresenta Corona è un mondo, dal mio punto di vista, profondamente sbagliato e, anche la sentenza che, per fortuna, non è stata persecutoria e vendicativa come è giusto che sia in uno stato di diritto ha confermato che è una persona che ha bisogno di cure e in un paese civile lo si aiuta curandolo perché, purtroppo, la galera non aiuta nessuno". Durante la puntata di 'Mattino Cinque' andata in onda stamattina, il giornalista ha affermato: "Quest'uomo finirà male, lo ripeto è un pessimo modello di riferimento".

Spalletti risponde al padre di Lautaro: "Attacca più l'Inter che me"
"E i grandi club europei stanno attenti a non avere situazioni particolari come questa da gestire. Loro sono in una classifica che non gli dà merito.

Fabrizio Corona dal canto suo ha continuato a ripetere che, al contrario di quanto dice, Alessandro Cecchi Paone è animato da un rancore personale nei suoi confronti. Dopo di che si toglie l'aurocolare e salutando, chiude il collegamento in studio. Per questo ha preteso l'intervento della conduttrice, sicuro che dovesse prendere le distanze dalle parole di Corona e difenderlo. L'inviato del programma tenta di seguirlo, con il supporto verbale anche di Federica, per convincerlo a formulare le scuse al giornalista per i termini riservatigli.

A nulla è servito il tentativo di Federica Panicucci di fermare Fabrizio Corona in macchina per pretendere delle scuse da rivolgere al noto professore e giornalista italiano. Federica Panicucci, incapace di gestire la rabbia crescente di Corona e le provocazioni di Cecchi Paone, si trova costretta a scusarsi con quest'ultimo e a dargli indirettamente ragione in merito all'atteggiamento di Corona.

Share