Cina, figlio porta sulle spalle la madre paralizzata per 15 anni

Share

Marito, parenti, amici: tutti erano preoccupati per lei, vedendola così giù di morale, ma nessuno riusciva a vedere la realtà.

L'omicidio è stato consumato nel pomeriggio di venerdì quando il marito è tornato da lavoro ed ha chiesto alla moglie dove fosse finito il figlio di 5 anni. Lei, con una calma aria stralunata che non faceva presagire nulla di buono, ha risposto di averlo mandato via.

Sempre F racconta, e ci tiene a precisare, che degli incontri in ambiente neutro, protetto, tra madre e figlio non ce ne sarebbero poi stati, e non comunque con quella cadenza quindicinale come sarebbe stato stabilito. Una donna di 26 anni è stata arrestata per aver ucciso il figlio di tre mesi, scaraventandolo a terra. Con Kaitlyn usavamo un telefono-giocattolo: "sono felice che mi faccia sentire al sicuro", ha sottolineato la donna.

Manovra, Confindustria: "Italia rischia di ricadere nella recessione"
Se e' solo categoriale ed espansivo, allora porta il Paese indietro e non in avanti, perche' realizza meno occupazione e meno crescita.

Nell'immediatezza del ricovero, come si legge anche nel certificato di pronto soccorso, la madre del bambino, odierna indagata, riferiva che lo stesso si era fatto male cadendole accidentalmente dalle braccia a causa di una spinta datasi da solo.

Il coraggio della piccola è stato premiato e riconosciuto dal centro dell'emergenze South Western Ambulance Service NHS Foundation Trust, che ha visitato per incontrare la centralinista, la quale ha dichiarato che "ogni chiamata è diversa e siamo formati su come comportarci se i chiamanti sono bambini".

Adesso il piccolo vivrebbe in casa, addirittura in una nuova adeguata alle sue esigenze, con il padre e la sua compagna, con la supervisione dei Servizi sociali. Ma, al suo rientro, di non aver più trovato traccia del piccolo. Una condizione psicologica di forte disagio, che avevano spinto l'uomo a farle passare un periodo di tempo con i genitori in Cina. Ma ora, visto il tragico evolvere della malattia, Kay Xu dice di sentirsi in colpa.

Share