Verissimo, Jane Alexander: "Gianmarco mi ha salvato la vita"

Share

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Jane ha messo in discussione il suo amore per il fidanzato Gianmarco e si è molto legata ad un altro coinquilino, Elia Fongaro.

Cosa è successo con l'ex? Jane ha raccontato la sua versione dei fatti. Con Elia Fongaro è iniziata una storia ufficiale? "Meglio dire la verità e finire la storia che trascinarla". "Ma è vero che ancora non so quello che ci aspetta." ha concluso Jane, prima di lasciare lo studio per permettere a Elia Fongaro di entrare in scena. L'attrice è così tornata nella casa che divideva con lui avendo il confronto che aspettava da tempo. I due si sono conosciuti proprio in questi mesi e, per lui, Jane ha lasciato l'ex fidanzato Gianmarco Amicarelli con il quale conviveva da circa due anni. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti.

"Ho ceduto ad una donna…", l’intervista a Claudia Pandolfi diventa virale
Claudia Pandolfi ha rivelato di sentirsi un po' lesbica e di aver accettato delle avances da parte di alcune donne . Proprio per parlare di " Se son rose'' , ieri la Pandolfi è stata ospite di Tiberio Timperi a La vita in diretta ".

Io ed Elia ci stiamo vedendo, stiamo cercando di conoscerci fuori dalla Casa e di capire se vogliamo intraprendere un rapporto. Lui è stato attaccato, qualcuno ha detto che è stato falso con me: io non lo penso. Abbiamo pianto insieme, è una cosa brutta lasciarsi, ma io non voglio nemmeno stare con lui perché io ero infelice. Immediata la risposta dei fan dell'ex velino che si sono riversati sul social network con numerosissimi commenti a favore della neo coppia. Quando mi ha chiesto di sposarlo urlando fuori nella Casa mi sono proprio arrabbiata: non era un comportamento da lui, ma soprattutto non era il caso di chiedermelo. Certo che eravamo in crisi, probabilmente è lui che non se n'è accorto. Oggi a Domenica Live, Jane ha parlato del suo rapporto con l'ex, di come si sono lasciati e del suo futuro con Elia Fongaro. "Io ed Elia ci parliamo molto". Mi mandano in agitazione le persone che parlano senza sapere bene e danno giudizi, come ha fatto Walter.

Jane Alexander racconta per la prima volta ai microfoni di Verissimo la sua lotta contro l'alcolismo. "Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere". Gianmarco quest'estate mi è stato molto vicino e mi ha aiutato tanto. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo.

Share