Tour 2019 Laura Pausini e Biagio Antonacci: decisa la data nell’Isola

Share

La cantante romagnola, fresca della vittoria dei Latin Grammy Awards, torna in Sardegna dopo dieci anni: il primo agosto 2019. Due degli artisti più importanti della musica leggera italiana questa mattina a Milano hanno presentato il loro tour che, tra duetti inediti e grandi classici, nell'estate del 2019 li porterà ad esibire insieme in tutt'Italia, nel segno di un'amicizia condivisa da un quarto di secolo. Ricordando anche le origini sarde del suo compagno nonché padre di sua figlia, il chitarrista Paolo Carta.

Verissimo, Jane Alexander: "Gianmarco mi ha salvato la vita"
Io ed Elia ci stiamo vedendo , stiamo cercando di conoscerci fuori dalla Casa e di capire se vogliamo intraprendere un rapporto. Abbiamo pianto insieme, è una cosa brutta lasciarsi, ma io non voglio nemmeno stare con lui perché io ero infelice.

La data di Cagliari è l'unica in Sardegna. Al momento ultima data del loro tour che toccherà a partire dal 26 giugno Bari, Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Bari, Padova e Messina. L'appuntamento con le due icone della musica italiana è fissato al 27 luglio allo Stadio San Filippo.

Share