Priyanka Chopra and Nick Jonas finalmente sposi: le lunghe nozze in India

Share

La cerimonia è stata celebrata in India, per la precisione a Jodhpur in un palazzo di lusso chiamato Taj Umaid Bhawan, con un doppio rito cristiano e Indu ed è stata degna di uno dei migliori film boollywoodiani tra abiti tipici, danze scatenate e allegria.

La foto del matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra ha fatto il giro del mondo, e molte star di Hollywood si sono complimentate con la coppia.

Quanto al lato indiano della festa, che è andato avanti fino alla notte di ieri, la sposa indossava un sari in argento e oro di Abu Jani Sandeep Khosla, mentre lo sposo indossava un kurta (ovvero un completo pantaloni attillati e casacchina con collo alla Neru) blu notte, con giacca dello stesso colore. La bella attrice indiana ha postato una galleria fotografica su Instagram, scrivendo queste parole: "Una delle cose più speciali che il nostro rapporto ci ha dato è l'unione di famiglie che amano e rispettano e fedi e le culture degli altri".

I più scettici non credevano nel loro amore, invece Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno dimostrato il contrario. Anche i fratelli Jonas hanno omaggiato il paese di origine della sposa vestendo delle giacche Jodhpuri, lunghe e con collo indiano, senza colletto.

Anche il Sangeet è stato documentato su Instagram dagli sposi, entusiasti delle performance canore e danzanti delle loro famiglie.

Più libri più liberi, torna l'editoria indipendente
Più Libri più Liberi è al Roma Convention Center - La Nuvola , in via Asia 40. Giornalisti, ospiti e molti personaggi, magistrati, studiosi, politici.

Priyanka ha quindi aggiunto che la giornata è andata esattamente come entrambi avevano sognato, ringraziando tutti per il sostegno.

Tutto è iniziato come una competizione tra cantanti e ballerini delle nostre famiglie, ma si è conclusa come sempre con una grande celebrazione dell'amore.

Erano giorni che non si faceva altro che parlare del matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas e lo scorso weekend è diventato finalmente realtà.

Tra i presenti al matrimonio c'era naturalmente anche il fratello di lui, Joe Jonas, accompagnato dalla fidanzata, la stella di Game of Thrones, Sophie Turner. Le due donne sono grandi amiche, tanto che l'attrice ha partecipato lo scorso 19 maggio al royal wedding della duchessa del Sussex.

Share