Chiara Ferragni e Fedez sorprendenti: il loro gesto commuove tutti

Share

Con i soldi del crowfouding lanciato prima del matrimonio il giudice di X Factor e la nota influencer potranno permettere alla ragazza di acquistare una gamba artificiale di ultima generazione dotata di ginocchio elettronico, che a differenza delle vecchie gambe artificiali che danno comunemente in dotazione consentirà alla giovane di tornare a muoversi in maniera più indipendente. Ramona ha incontrato Fedez e la Ferragni e la foto, pubblicata su Instagram dai due, è stata subito condivisa da decine di migliaia di follower, tra lodi ma anche qualche critica per aver ostentato troppa pubblicità.

"Oggi siamo andati a trovare Ramona, una ragazza incredibile che in poche ore è riuscita a trasmettermi una positività e un'energia che poche volte mi è capitato di provare", ha scritto Fedez: "Ramona, a causa di un tumore molto raro, è stata costretta all'amputazione della gamba sinistra dopo 7 mesi di immobilità a letto, ciò nonostante riesce a raccontare tutto con un sorriso e una forza che mi hanno sinceramente spiazzato".

Bohemian Rhapsody: la recensione del biopic su Freddie Mercury
Rami Malek , attore americano classe '81 divenuto famoso per la sua magistrale interpretazione nella popolare Serie Televisiva Mr. Scopriamo insieme come è nata l'idea della canzone nella nuova clip del film.

Questo sarà un Natale davvero speciale per Ramona, una ragazza 32enne di Settimo Torinese che tornerà a camminare grazie all'aiuto di Fedez e Chiara Ferragni. Nel 2015, le è stata diagnosticata una forma rara di cancro che l'hanno costretta all'amputazione di una gamba.

"È giusto restituire a queste persone la dignità che si sono conquistate con tanta forza di volontà".
Nel nostro Paese poche sono le persone che possono permettersi la possibilità di comprare modelli di gambe artificiali così moderni.

Share