Chi Vuol Essere Milionario: Michela de Paoli "in ginocchio"

Share

È la storia di Michela De Paoli, storica vincitrice di un milione di euro nel 2011, nell'ultima edizione di Chi Vuol Essere Milionario, il celebre quiz condotto da Gerry Scotti. Intervistata da Spy, Michela De Paoli ha rivelato di aver sentito il peso della crisi in questi anni: dopo aver costruito una villetta e regalato qualcosa ai parenti, il 20% della vincita è andata allo Stato e la gelateria che ha aperto col marito non ha funzionato.

Dei soldi vinti le è rimasto il giusto per sopravvivere. Mediaset le dunque accreditato direttamente sul suo conto corrente la somma che le spettava, che però nel frattempo si era già ridotta a 800mila euro in gettoni d'oro.

Michela ha anche pensato di tornare in tv e tentare di nuovo la fortuna ma non le è stato possibile: dopo la sua vincita a Chi vuol essere milionario, infatti, nessuna trasmissione ha accettato la sua candidatura.

A pochi giorni dal ritorno di 'Chi vuol essere milionario', uno dei quiz televisivi più amati dal pubblico italiano in onda su Canale 5, Michela De Paoli, concorrente che per ultima si portò a casa il cospicuo bottino, ha raccontato di avere grossi problemi economici. Adesso io e mio marito siamo disoccupati.

Governo, Di Maio: autonomia Veneto in Cdm
Entro la fine di quest'anno, infatti, il consiglio dei ministri dovrebbe affrontare la questione dell'autonomia . Pertanto per noi il progetto c'è, è completo e confermiamo la richiesta per tutte le 23 materie.

"Ora siamo pure disoccupati come tanti altri italiani" prosegue la vincitrice del Milionario, "Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile: chi ci avrebbe aiutato, altrimenti?".

La donna ha provato a proporsi per il programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro, e anche per quello di Fabio Fazio, la nuova versione del Rischiatutto, ma nulla da fare: "In entrambi i casi mi hanno chiuso il telefono in faccia evidentemente faccio paura. Devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto".

La De Paoli ha inoltre rivelato di aver tentato la fortuna in altri quiz televisivi, ma è sempre stata rifiutata quando raccontava del suo exploit a Chi vuol essere milionario: "In tv mi hanno chiuso le porte".

Share