Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee: OST disponibile su iTunes

Share

A questo punto ci aspettiamo che la modalità PvP riesca a portare nuova vità a Pokemon GO, il famoso gioco che fa della realtà aumentata il suo punto di forza probabilmente vedrà nuovamente riempirsi i propri server con l'arrivo di questo corposo aggiornamento.

Nell'attesa delle battaglie comunque, sembra che si possa già cominciare a formare le proprie squadre e la Niantic Labs ha incoraggiato i giocatori a cominciare a pensare alle loro possibili formazioni.

Pokémon Go: le lotte PvP stanno arrivando!

Amazon, spedizione gratuita per tutti fino al 5 dicembre (con un codice)
In occasione del Natale inoltre Amazon Italia ha anche deciso di estendere il periodo di reso . Nella pagina di ripilogo ordine seleziona l'opzione "Spedizione Standard".

"Adesso stiamo lavorando alla modalità Player versus Player (PvP), che arriverà presto".

Niantic ha rilasciato anche una piccola ulteriore informazione rispetto a questa nuova modalità.

Le novità, però, non si fermano qui. Every time you reach a Research Breakthrough during the month, you'll have a chance to encounter Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei, or Suicune! Niantic ha infatti parlato della necessità di compiere "ricerche sul campo" ancora non meglio specificate, che porteranno a incontrare, in modo totalmente random, uno dei sei Pokémon in questione, rendendo piuttosto difficoltoso riuscire ad acchiapparli tutti quanti.

Share