Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: "Non sei un bell'esempio"

Share

L'uomo è deceduto all'età di 63 anni per un'emorragia cerebrale dovuta alla leucemia promielocitica. Cosa ha scritto? La popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato di aver avuto modo di conoscere Fantastichini in passato.

Dunque un termine molto duro quello usato dal corteggiatore per definire il programma di Uomini e Donne.

"Ci sono persone che vengono a mancare e non riesci ad accettarlo!"

Giornata mondiale contro lʼAids, ogni anno 4mila nuove infezioni
Come riportato da Il Giornale, tra le false credenze sul tema c'è la seguente: "Non ho sintomi, quindi non posso avere l'Aids ". Nel 2017 in Italia sono state segnalate 3443 nuove diagnosi di infezione da Hiv , pari a 5,7 nuovi casi per 100.000 residenti .

E critiche del tutto simili sono state mosse anche in queste ultime ore alla ex fidanzata di Giorgio Manetti, la quale si è sfogata sui social, asserendo di non capire per quale motivo dovrebbe comportarsi da vecchia di spirito.

Non è la prima volta che il celebre giornalista critica il comportamento di Tina nello studio di Uomini e Donne.

Tina Cipollari ha affrontato l'argomento in una recente intervista, svelando le reali intenzioni della coppia: "Ho parlato spesso di matrimonio con Vincenzo". Sono molto triste... Lo ricordo insieme agli amici di Fiuggi... Le ultime novità si soffermano su Gemma Galgani. La reazione di Andrea Dal Corso e colleghi è stata la medesima: hanno minacciato di non presentarsi più in puntata, senza mai pretendere di vederla immediatamente. Ma Kikò, a suo dire, non l'avrebbe presa bene... Tuttavia ha anche rivelato di non provare nei confronti di quest'ultimo tutto questo trasporto, almeno dal punto di vista fisico. Già, perché l'opinionista del programma di Maria De Filippi sta vivendo una sorta di primavera sentimentale con Vincenzo Ferrara e l'amore sembra essere divampato per davvero in lei. Come andrà a finire con Paolo?

Share