GFVip, regolamento infranto. Squalifica in arrivo per uno dei concorrenti?

Share

Anche la terza edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine, e domani sera in prima serata su Canale 5 scopriremo i nomi dei concorrenti che raggiungeranno Francesco Monte e Silvia Provvedi in finale per contendersi la vittoria. Attraverso il televoto sapremo chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Cinecittà tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. A rivelarlo è TvBlog: "A causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare".

Qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip 3, dove un concorrente con tutta evidenza ha violato le regole di gioco, tanto da meritarsi la famigerata e temutissima "busta nera", che potrebbe contenere da una blanda ammonizione, ad una pesantissimo provvedimento disciplinare e perfino la squalifica dal gioco. L'edizione numero 3 del reality che non tira ormai più, potrebbe avere un'impennata nella penultima puntata proprio per questa sorpresa del provvedimento disciplinare. C'è anche chi ipotizza una punizione più soft: "Magari una nomination d'ufficio". Dopodiché, la bionda conduttrice accoglierà tre ex gieffini che hanno conquistato il pubblico del programma: Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaelo Tonon!

Giornata mondiale contro lʼAids, ogni anno 4mila nuove infezioni
Come riportato da Il Giornale, tra le false credenze sul tema c'è la seguente: "Non ho sintomi, quindi non posso avere l'Aids ". Nel 2017 in Italia sono state segnalate 3443 nuove diagnosi di infezione da Hiv , pari a 5,7 nuovi casi per 100.000 residenti .

Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla decisione del GF Vip, né è dato sapere se la misura in questione sarà una squalifica. Insomma, non resta che aspettare e, tra poche ore, il mistero sarà svelato.

Share