Ascolti Tv Auditel: Fazio con Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Marco Mengoni

Share

Anche questa sera, come ogni domenica, andrà in onda in prima serata su Rai 1 Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, assieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Intanto l'inossidabile Carrà è tornata anche alla musica con il nuovo singolo natalizio Ogni volta che è Natale che uscirà a giorni.

Secondo le anticipazioni TV sul prossimo appuntamento di Che Tempo che Fa, nella serata di domenica 2 dicembre 2018 la trasmissione condotta da Fabio Fazio vedrà tra gli ospiti una vera e propria leggenda del calcio italiano: stiamo parlando dell'ex attaccante Gianluca Vialli. La storia è stata raccontata dall'ex calciatore nel suo libro "Goals: 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili".

La seconda parte del programma si svolte come sempre intorno al Tavolo di Che tempo che fa.

Spalletti risponde al padre di Lautaro: "Attacca più l'Inter che me"
"E i grandi club europei stanno attenti a non avere situazioni particolari come questa da gestire. Loro sono in una classifica che non gli dà merito.

Ospite di Fabio Fazio anche il regista, sceneggiatore, produttore e attore Nanni Moretti. Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Ancora grande musica con Marco Mengoni e il suo album uscito proprio venerdì 30, dal titolo Atlantico.

Il Maestro Riccardo Chailly sarà invece in collegamento dal Teatro Alla Scala in vista dell'inaugurazione della stagione teatrale con L'Attila di Verdi. Dal 6 dicembre sarà distribuito il suo nuovo lavoro "Santiago Italia", un documentario che tratta i mesi successivi al colpo di stato che l'11 settembre 1973 mise fine al governo di Salvador Allende in Cile.

Al tavolo di Che Tempo che fa oltre ai soliti Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, si accomoderanno il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua nelle librerie con "Tesori e Segreti di Roma - Viaggio nella Città Infinita", Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha ottenuto 13 medaglie di cui 7 d'oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d'oro; Alba Parietti, l'attore Massimo Ciavarro, la cantante Baby K negli store con il nuovo album "Icona " e Lello Arena.

Share