Juventus, Bonucci: "Partita complessa, ora vogliamo il primo posto"

Share

Szczesny è un grande portiere, titolare della Juventus, e capita che in queste partite ti devi far trovare pronto nell'unica occasione che concedi all'avversario, fortunatamente ha fatto una grande parata.

La 'Vecchia Signora' ha deciso di puntare nuovamente su di lui lasciando da parte i vecchi rancori, nati - dicono i più maliziosi - nell'intervallo dello spogliatoio di Cardiff, dove il Real Madrid conquistò la sua undicesima Champions proprio ai danni dei piemontesi. L'ex terzino della Juventus ha commentato una foto postata su Instagram da Paulo Dybala in compagnia di un sorridente Bonucci in vista della sfida di Champions League contro il Valencia.

"Ho ceduto ad una donna…", l’intervista a Claudia Pandolfi diventa virale
Claudia Pandolfi ha rivelato di sentirsi un po' lesbica e di aver accettato delle avances da parte di alcune donne . Proprio per parlare di " Se son rose'' , ieri la Pandolfi è stata ospite di Tiberio Timperi a La vita in diretta ".

Il Milan è per ora in lotta per il quarto posto, l'ultimo utile per qualificarsi alla competizione europea più importante: riusciranno Higuain e compagni a smentire Evra? "Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, però adesso il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve". Ma perché mi parlate di rispetto della storia e di sciacquarmi la bocca? Il francese, che in carriera ha vinto la Champions una volta con la maglia dello United nel 2008 (ai rigori contro il Chelsea dopo l'1-1 dei tempi regolamentari firmato da un certo Cristiano Ronaldo e da Lampard), è stato subissato di risposte. Comunque Paulo, tanti tifosi del Milan sul tuo conto sono frustrati.

Share