Il ricordo di Romina Power nel giorno del compleanno della figlia Ylenia

Share

Per questo motivo, Romina, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto mandare i suoi auguri alla figlia.

La primogenita di Romina e Al Bano è scomparsa 25 anni fa a New Orleans.

Una foto di loro due abbracciate e poi un messaggio pieno d'amore: "Buon compleanno dolce mio". Romina, come ha ribadito ultimamente in tv, conserva ancora la speranza che Ylenia sia viva. Nonostante un'accurata serie di indagini, non sono emersi nuovi elementi che possano avvalorare questa tesi. Nello scatto, ingiallito e rovinato dal tempo, Romina e Ylenia sono bellissime e a quel tempo nessuno avrebbe mai pensato ad un simile epilogo.

Vicenda Berlusconi senza risposta, caso archiviato
Su questa base, il leader di Fi sosteneva che gli articoli in questione erano stati violati. Per la Corte , "non ci sono le condizioni per continuare il procedimento".

Sulla scomparsa di Ylenia, Al Bano e Romina hanno discusso a lungo e, forse, quando sono arrivati a separarsi, questa tragedia ha giocato un ruolo fondamentale. "Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente". La morte presunta di Ylenia in data 31 dicembre 1993 è stata infine dichiarata il 1º gennaio 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi. "Fino ad ora nessuno a dimostrato il contrario". In questi mesi sono stati capaci di fare il tutto esaurito nel mondo ma c'è grande ansia da parte dei fan per partecipare ad una serata che si preannuncia piena di emozioni.

La speranza che la giovane venga ritrovata, nonostante siano passati venticinque anni, continua ad essere viva nel cuore della donna.

Share