Fabrizio Corona all'attacco di Iannone: il messaggio nel pieno della notte

Share

L'ex re dei paparazzi ha infatti postato sulle sue Instagram Stories una foto con lo scopo di prendere in giro ancora una volta i cambiamenti estetici del noto campione di Moto GP. "Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet (il suo brand di abbigliamento, ndr)", ha scritto. Su Canale 5, infatti, nel programma Scherzi a parte è andato in onda l'episodio con il motociclista Andrea Iannone (con Belen Rodriguez al telefono), girato a Cernobbio, in cui è stato simulato il furto della sua auto.

Fabrizio Corona è un provocatore, questo ormai lo sappiamo.

Cristiano Ronaldo al Milan, Gattuso conferma: "C'è stata la possibilità"
Ieri pomeriggio ho saputo che è cambiato il regolamento. "Se l'ha detto Mirabelli". In questo momento, credetemi, ma sono io che non voglio pensare al mercato io.

La puntata di ieri ha segnato 2.973.000 spettatori con il 15,20% di share, risultati che non sono serviti a Bonolis per battere il suo concorrente Flavio Insinna con Prodigi su Rai1. La polemica tra i due ex fidanzati della conduttrice di Tu si que vales era però nata dal fatto che sembrava che l'intenzione di Andrea fosse quella di assomigliare sempre di più proprio a Fabrizio Corona. Non era facile rilanciare una trasmissione che da tempo non faceva più parte del palinsesto, tuttavia il pubblico si è mostrato particolarmente interessato, fedele al vecchio format.

Grande concentrazione viene riservata intorno allo scherzo fatto al pilota Andrea Iannone che dovrebbe svolgersi sul lago di Como dove l'ex compagno della Rodriguez rimane privo della sua auto a cui segue una richiesta di riscatto: tra le vittime spicca anche il nome di Matteo Renzi. In studio al cospetto di Bonolis Andrea aveva affermato che sapeva andare in moto in quanto nei weekend il padre gli aveva insegnato a guidare il mezzo a due ruote, ma non lo aveva mai portato a nuotare. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Share