Wind - al via le offerte della campagna natalizia

Share

- È possibile avere 100 Giga in regalo per un anno con l'offerta 'All Inclusive', la soluzione 'tutto incluso' che mette a disposizione 20 Giga, 100 sms e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese con "Easy Pay". Per concludere, non è previsto alcun costo di attivazione mentre per la nuova SIM sarà necessario spendere 10€: quindi, il costo totale sarà di 18.99€. I clienti che scelgono di pagare con PayPal hanno anche 5 euro di ricarica gratis, erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dall'attivazione della SIM.

In caso di extrasoglia, attivando la prima offerta, potrete continuare a navigare con il bundle offerto di 100 GB, superati tutti i Giga navigherete alla velocità ridotta fino a massimo 128 kbps.

Parliamo di un super pacchetto che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 100 messaggi e 40GB di Internet in 4G al costo irrisorio di 8,99 euro mensili.

17:00 - F1: Pirelli fornitore gomme fino al 2023
L'azienda milanese faceva parte dei fornitori sin dal debutto in Formula 1 nel 1950, insieme a Firestone, Dunlop e Englebert. Nel 2021 Pirelli perfezionerà il passaggio agli pneumatici da 18 pollici, come già anticipato nel documento del tender.

E' possibile acquistare Wind All Inclusive Limited Edition BLACK WEEKEND all'indirizzo https://www.wind.it/e-commerce/all-inclusive-limited-edition/.

Dopo aver sottoscritto e fruito del piano tariffario, il cliente Wind può gestire l'offerta e controllare i consumi dal sito di Wind, accedendo all'area clienti, oppure con l'App My Wind che, tra l'altro, permette pure di ricaricare e di andare ad attivare nuove offerte e nuove opzioni. L'accesso è permesso per i soli clienti che utilizzano una connessione mobile Wind. La promozione si attiva e si disattiva automaticamente ed è acquistabile fino al 6 gennaio 2019. Nel caso della seconda offerta invece, la navigazione verrebbe bloccata fino al rinnovo successivo. In palio, ogni giorno, dieci Samsung Galaxy Watch da 46mm, il device che combina le funzioni di uno smartwatch e l'aspetto elegante di un orologio analogico, grazie ad un design rinnovato, realizzato con materiali di alta qualità, dalla cassa in acciaio alle raffinate rifiniture. La promo prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. L'offerta, ad attivazione gratuita, include anche il modem con assistenza per 48 mesi.

Share