Red Dead Online, prime polemiche per le microtransazioni 20

Share

Tuttavia, Illogical Mods ha pubblicato su Twitter i risultati della sua ricerca tra i file di Red Dead Redemption 2 trovando un gran numero di modalità che la componente online offrirà. Ci auguriamo quindi che la cosa venga risolta almeno entro le 21:00, quando molti di voi vorranno provare la Beta, altrimenti non ci rimarrà che attendere domani quando l'accesso sarà aperto a tutti coloro che hanno giocato il titolo nel giorno del lancio, il 26 ottobre. Purtroppo sarà inizialmente disponibile solo per i possessori dell'edizione "Ultimate Edition". Name Your Weapon, invece, è un'altra modalità contro tutti, ma la svolta interessante è che si otterranno maggiori punti in base al tipo di arma utilizzata. L'inizio della beta è, in tutti i casi, fissato per le 13.00, ora italiana. Crea e personalizza il tuo personaggio, adatta le tue abilità al tuo stile di gioco e avventurati in una nuova frontiera ricca di avventure.

In Cina sono nati i primi essere umani OGM (dice uno scienziato)
Tuttavia vi è chi ritiene che questi cambiamenti del Dna potrebbero risultare molto pericolosi, rischiando di danneggiare altri geni.

Ci si potrà unire ad una gang formata da un massimo di 8 giocatori e andare a caccia, pesca o combattere gang rivali in "battaglie spontanee".

Share