RED Friday: offerte speciali da parte di Vodafone

Share

Per i nuovi o già clienti durante il Black Friday 2018, Vodafone presenta il Red Friday: ecco un riassunto delle principali offerte disponibili in questi giorni.

Sempre lo stesso giorno, con Apple Watch Series 4 e Series 3 acquistati a rate, i clienti possono avere Vodafone OneNumber a un prezzo esclusivo: gratis per 3 mesi e poi rinnovo a 3 euro al mese, anziché 5 euro.

Inoltre, Vodafone ha deciso di proporre anche degli sconti molto interessanti per l'acquisto di alcuni smartphone. Sono disponibili sia offerte per chi è già cliente che per quelli nuovi.

Gli smartphone top di gamma come Samsung Galaxy S9, Huawei Mate 20 lite, Huawei P20 lite e Samsung Galaxy A8 sono scontati fino al 70% nei negozi Vodafone nel periodo che va dal 19 novembre al 3 dicembre. Internet Unlimited e Internet Unlimited + a 15,90 euro e 20,90 euro con canone di attivazione scontato del 50% solo per alcuni clienti mobili selezionati (solo dal canale web dal 23/11 al 26/11). Abbiamo la Vodafone Simple a 20 Giga attivabile dal 23 al 26 novembre e la Total Giga 30GB di giorno e 50GB di notte a 13 euro al mese.

Michele Bravi coinvolto in un incidente: muore una donna
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la motociclista era su una Kawasaki quando si è trovata davanti la Bmw che stava effettuando la manovra.

Solo sul Web invece, dal 23 al 26 novembre, attivando Internet Unilimited, Internet Unlimited+, One e One Pro si avrà il 50% di sconto sul canone.

Infine, il 26 novembre prossimo Special Unlimited sarà disponibile per alcuni clienti selezionati con 50 GB, minuti e SMS illimitati a partire da 10 euro, mentre acquistando un Apple Watch Series 4 o Series 3 a rate nei negozi Vodafone, si potrà avere Vodafone OneNumber a un prezzo esclusivo: gratis per 3 mesi e poi rinnovo a 3 euro al mese, anziché 5 euro.

Vodafone Total Giga prevede navigazione anche in 4G - dove c'è copertura - ad una velocità di navigazione fino a 225Mbps (la reale velocità di navigazione dipende anche dalla copertura a dal grado di congestione della rete).

Maggiori informazioni direttamente all'interno del sito ufficiale di Vodafone.

Share