Honor 10 Lite ufficiale: notch a goccia e Android 9 Pie

Share

Honor sta crescendo in maniera esponenziale in questi ultimi mesi, grazie all' ottima qualità-prezzo che offrono gli smartphone Honor.

Sono due in particolare i dispositivi Honor in offerta ed uno smartphone Huawei (si, non solo Honor nelle offerte di oggi): Honor 10, Honor 9 Lite e Honor P Smart+.

Il display presente è un'unità da 6,21 pollici di tipo IPS LCD con risoluzione Full HD+. All'interno troviamo un SoC Kirin 710, che ritroviamo su alcuni device Huawei, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno espandibile tramite Micro SD.

Viene sfruttata anche la nuova tecnologia GPU Turbo 2.0 già integrata nella versione software del telefono.

Lato multimediale troviamo una doppia fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 13 megapixel (apertura lenti f/1.8) coadiuvato da un sensore da 2 megapixel per gli effetti di profondità, e un flash LED. Sul davanti è invece posizionata una fotocamera frontale da 24 megapixel.

Silvia Romano, rapita volontaria 23enne in Kenya
Attività che Silvia ha sempre testimoniando condividendo con i suoi contatti foto e iniziative benefiche per i bambini africani. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo di terrorismo .

La fotocamera anteriore godo della tecnologia pixel-binning per emulare pixel di 1,8 μm e riconoscere almeno otto scene diverse grazie all'intelligenza artificiale.

Oltre a questo l'AI in modalità verticale puoi cambiare la forma del viso, il suo colore, la luce circostante, le dimensioni e il colore dell'occhio e puoi sbiancare i denti: vi fa il più belli possibili senza sembrare troppo finti.

Rimaniamo sintonizzati per maggiori informazioni in merito al lancio di Honor 10 Lite nel mercato italiano. Lo smartphone arriva con una batteria da 3400 mAh, e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo.

Qualche giorno fa, Honor 10 Lite si era reso protagonista di un simpatico spot pubblicitario televisivo in Cina in cui si mostrava anche nella colorazione Red. Quest'oggi, infatti, il sub-brand di Huawei presenterà ufficialmente il suo nuovo dispositivo nel corso di un evento che si terrà in Cina.

La versione più costosa, da 6GB +128GB costerà invece 1899 yuan, ovvero al cambio attuale circa 240 euro.

Share