"Sesso a tre", Jane Alexander dà scandalo al grande fratello vip

Share

Avevo letto un virgolettato di una conversazione tra lei e Martina in cui diceva "Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco" e quindi sono andato fuori dalla casa a chiederle di sposarla. Intervistato a Domenica Live da Barbara D'Urso, il fidanzato di Jane Alexander, si è mostrato per la prima volta davanti alle telecamere e ha parlato della sua situazione d'amore con Jane. Ieri pomeriggio, nello studio di Domenica Live si è parlato di questo e di molto altro, ma quando la conduttrice ha chiesto al suo ospite di spiegare un po' meglio cosa intendesse la sua fidanzata quando ha parlato di "mancanze di rispetto" da parte sua, lui ha risposto di non averne alcuna idea: "Voglio chiedere io a Jane in cosa le ho mancato di rispetto perché non so di cosa sta parlando". "La mia famiglia è triste, dispiaciuta e incredula come me", ha aggiunto il fidanzato di Jane. "Così i miei amici". L'attrice romana, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato agli altri inquilini un episodio intimo che la riguarda. Non le ho fatto nulla per meritarmi quello che ha fatto.

Argentina, localizzato il sottomarino scomparso un anno fa VIDEO
Qualche giorno dopo la scomparsa, infatti, la Marina ha dichiarato che il sottomarino aveva segnalato problemi alle batterie . Il 15 novembre, nell'anniversario della scomparsa , era stata organizzata dai familiari una commemorazione delle vittimei.

"Ottimi risultati - sottolinea l'ufficio stampa - che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate". I due, secondo quanto spiegato da Gianmarco, oltre che parlare del Natale, dei mobili per la casa nuova e dell'organizzazione di un ipotetico viaggio insieme alla fine del programma, parlavano anche di matrimonio, "magari a Las Vegas". "Mi ha deluso e sto soffrendo tantissimo". "Io non ce l'ho con Elia, ce l'ho sicuramente più con lei, che avrebbe dovuto mettere dei paletti". A lui non devo dire niente. Infatti la popolare regista della serie web The Lady ha avvicinato l'attrice con la volontà di confrontarsi. Dovrà comunque tornare a casa nostra. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo.

Share