Mancini: "Sirigu e Lasagna titolari" Barella potrebbe sostituire Jorginho

Share

Roberto Mancini farà del turn over domani nella partita amichevole contro gli Usa, che vale anche per il portiere. Merita di giocare e ci fa piacere che giochi lui. Donnarumma ha un futuro, ma sono bravi anche gli altri, compreso Perin che non è qui perchè è infortunato. "Tra i pali non abbiamo problemi", ha commentato il ct degli Azzurri nella conferenza pre-gara. "Ho sempre accettato e a volte anche condiviso i fischi, so che il tifoso è passionale e vive la fede calcistica come meglio crede, fa parte del calcio italiano e della nostra cultura fischiare la scelta di un giocatore, io ho etichettato in maniera sbagliata la tifoseria perchè comunque era una minima parte a fischiare, potevo evitarlo - ammette Bonucci -, ma mi ha dato fastidio perchè quando si veste questa maglia le questioni e gli interessi dei club vanno messi da parte". Verratti continua a fare l'interno anche se può giocare pure davanti alla difesa.

Gli Stati Uniti è una squadra giovane, che ha cambiato molto rispetto alla mancata convocazione al Mondiale. Molti di loro giocano in Europa e hanno Pulisic che gioca al Borussia Dortmund e molti giovani: giocano 4-4-2 o 4-3-3 e non sarà una partita facile perché loro giocano anche se non hanno molti elementi esperti. Sensi come lo vede? Idem Barella e idem Tonali: a Brescia sta facendo il play, ma ha qualità fisiche per fare anche l'interno di destra e sinistra.

Immobile, rimandato a casa, è stato bocciato?

Cremonini commuove Roberto Baggio in tribuna al concerto
La reazione di Cesare Cremonini non poteva non essere di grande entusiasmo. I fan in delirio appena hanno saputo del gesto. Grazie Robi ", ha scritto Creminini.

I complimenti di Fernando Santos, c.t. del Portogallo, le hanno fatto piacere?

Sono contento di Ciro perché ha fatto una bella partita contro il Portogallo.

"Moltissimo, ma avrei preferito vincere".

Share