Elisa Isoardi sputtanata dai paparazzi, ecco con chi l'hanno beccata

Share

Elisa Isoardi è di nuovo al centro di polemiche. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Ma alla conferenza stampa con il premier Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, il ministro dell'Interno Matteo Salvini non si è presentato.

Abbiamo provato a contattare il diretto interessato per farci spiegare come sono andate veramente le cose, ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta né da lui né dal suo staff. Come un moderno Malaussène, la sensazione è che Lo Cicero abbia pagato per colpe non attribuibili alle sue capacità e al suo personaggio: non è certo colpa di Andrea Lo Cicero se il programma stenta agli ascolti tv. Alla cena, durante la quale la Isoardi presentava gli ospiti, Salvini è giunto inaspettatonon senza prima aver condiviso sui social un commento legato al suo look.: Mamma miaaaaaa!

Migranti spinti in Italia dagli svizzeri Salvini: "Non siamo un campo profughi"
Nella prossima settimana la maggioranza giallo-verde potrebbe chiedere una spiegazione al parlamento svizzero. Oggi si scopre che si tratta di un fenomeno continuo a cui nessuno si oppone.

I due si sono seduti allo stesso tavolo e per tutta la serata hanno riso e scherzato come se nulla fosse successo. La foto è subito diventata virale e i fan sono letteralmente impazziti.

È stato a quanto pare un incontro a sorpresa, quello avvenuto ieri alla cena di gala di Alis, l'Associazione della logistica il cui congresso si tiene oggi a Roma. Salvini in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell'emiro del Qatar.

Share