Stefano De Martino a Lorella Boccia rivela il suo desiderio più grande

Share

La bella showgirl argentina ha mostrato diverse stories mentre è a cena fuori e sembra stare insieme proprio a Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Dopo la rabbia iniziale, legata al fatto di essere stata lasciata praticamente in diretta tv (Emma, Stefano e Belén stavano partecipando, a vario titolo, alla stessa edizione di Amici), la Marrone avrebbe ridimensionato l'accaduto, fino a perdonare il suo ex. Avrebbe compreso che, travolto dalla passione per l'argentina, Stefano non sarebbe riuscito a frenare i suoi sentimenti. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Tra gossip e famiglia, l'ex ballerino di Amici ha parlato a cuore aperto di tutto. Abbiamo una grandissima affinità.

Naturalmente Stefano De Martino non ha evitato di parlare del piccolo Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez e al quale è straordinariamente attaccato. Molto attesa è la rivelazione dell'ex marito di Belen Rodriguez. Ricordiamo che i due si erano conosciuti all'interno del talent show di Maria De Filippi. "Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi". Il ballerino 29enne è la prima volta che svela di voler adottare un bambino, anche se è consapevole di quanto sia complicato farlo da single.

Nutella sfidata da Barilla: arriva la crema di nocciole Pan di Stelle
La Nutella spodestata dal suo primato? Questo è lo scenario che la casa del gruppo alimentare emiliano sogna di raggiungere. Il popolo di internet già comincia a fare la sua scelta.

UN NUOVO BAMBINO - "Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita", dice a "Rivelo" Stefano De Martino.

Share