Milano, Vieri diventa papà e annuncia su Instagram: 'E' nata Stella'

Share

Nella mattinata di domenica 18 novembre infatti la compagna Costanza Caracciolo ha partorito Stella.

Nell'ultima storia, il cartello con il nome della figlia (di quelli che si appendono sulla culla) sul quale si legge anche la scritta Humanitas, ovvero l'ospedale milanese dove è nata la bimba, e una serie di cuori: non si era ma visto un Vieri così tenero e romantico. Nonostante Bobo Vieri abbia sempre dichiarato che avrebbe preferito che la piccola nascesse negli Stati Uniti, la piccola è nata in una clinica a Milano questa mattina tra le 7 e le 8. Secondo i primi rumors, madre e figlia sanno bene. Con Costanza, 17 anni meno di lui, l'ex centravanti della nazionale - che in carriera ha vestito le maglie di Juve, Inter, Milan e Lazio - ha messo la testa a posto dopo anni sentimentalmente movimentati.

Policlinico Casilino, facciata color lilla in omaggio ai bimbi prematuri
Iniziative anche nel reparto di Neonatologia e Terapia intensiva neonatale dell'ospedale Umberto I, diretto da Massimo Tirantello. Anche Noto partecipa all'8^ Giornata Mondiale della Prematurità (World Prematurity Day) in programma oggi.

A noi di IsaeChia.it non resta che fare tantissimi auguri alla famiglia Vieri, e dare un caloroso benvenuto alla nuova arrivata!

Ha avvisato tutti i fan che lo aspettavano ad un evento che non ci sarebbe stato. Poi il lieto annuncio e oggi il parto.

Share