Nutella sfidata da Barilla: arriva la crema di nocciole Pan di Stelle

Share

La Nutella sta per avere una temibile avversaria. Nel mercato delle creme spalmabili, difatti, entrerà a breve la crema alle nocciole di Pan di Stelle: un alimento composto dai biscotti al cacao con le stelle di zucchero che portano lo stesso nome. Il popolo di internet già comincia a fare la sua scelta.

La Nutella spodestata dal suo primato? Questo è lo scenario che la casa del gruppo alimentare emiliano sogna di raggiungere. Si preannuncia dunque la sfida più golosa del secolo.

Caso Cucchi: Sarti, battaglia per la verità deve entrare nei palazzi
Secondo quanto riportato anche da Ilfattoquotidiano.it, Ilaria Cucchi ha dichiarato: "L'indifferenza di Matteo Salvini? ". La verità non fa male ai carabinieri, né alla polizia, né alle forze armate. "Ci sono state le votazioni in corso".

Dalle informazioni che filtrano (a dire il vero assai poche) il nuovo dolce prodotto, che qualche fortunato ha già provato e commenta in modo molto positivo, dovrebbe arrivare all'inizio del 2019, in una confezione barattolo che ricorda proprio quella della crema della Ferrero e che conterrà i biscotti che le danno il nome sbriciolati insieme a nocciole italiane, olio di girasole e meno zucchero rispetto alla Nutella. Per quanto riguarda il prezzo della crema Pan di Stelle, i meglio informati asseriscono che sarà leggermente al di sopra di quello della diretta concorrente e avversaria Nutella. Apertura annunciata qualche mese fa con entusiasmo da Rick Fossali, il direttore delle operazioni commerciali del marchio, che aveva spiegato ai giornali americani come "l'incredibile risposta ottenuta a Chicago" li avesse spinti verso una nuova avventura, per "continuare a raccontare l'unicità e la versatilità del nostro amatissimo prodotto" in una città che, data la sua natura di "epicentro multiculturale globale, regala l'opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti".

Share