La tennista polacca Radwanska annuncia il ritiro a soli 29 anni

Share

La tennista polacca appende la racchetta al chiodo a 29 anni, non di certo nel modo in cui avrebbe voluto. "Dopo 13 anni di tennis agonistico, ho deciso di porre fine alla mia carriera", ha scritto la polacca.

Ora é ufficiale, Agnieszka Radwanska ha annunciato il suo ritiro dal tennis professionistico.

Belen e Andrea Iannone, è di nuovo amore? L'indizio della fedina d'oro
Ormai la conduttrice e l'ex ballerino hanno trovato un equilibrio da separati , costruendo quindi una famiglia bellissima. Stefano De Martino sarà il primo ospite del nuovo programma condotto da Lorella Boccia su Real Time 'Rivelo' .

"Non riesco più ad allenarmi come un tempo e, recentemente, il mio corpo non risponde come dovrebbe".

"Saluto il tour professionistico, ma non lascerò il tennis", ha proseguito Radwanska, aggiungendo di essere pronta per "nuove sfide". "Il mio corpo si rifiuta sempre più spesso di obbedirmi", ha confessato su Facebook la ex numero 2 al mondo. Non è stata una decisione facile, sono grata per tutti gli speciali ricordi, compresi i 20 titoli WTA, la vittoria al Masters di Singapore, una finale di Wimbledon e molti altri. Agnieszka incarna le qualità che fanno un vera campionessa: in campo offrendo prestazioni di livello mondiale e incredibili prove di atletici, e fuori dal campo con il suo atteggiamento, la sua professionalità e il supporto alle compagne di gioco.

Share