Meg dei 99 Posse "è la nuova fidanzata di Saviano"

Share

Saviano, da 12 ani sotto scorta dopo le rivelazioni fatte nel suo primo libro, ha sempre mantenuto una vita privata di bassissimo profilo: nessun gossip, nessuna indiscrezione non solo per il suo carattere schivo ma sopratutto per il suo stile di vita sempre sotto controllo. La cantante e lo scrittore, tuttavia, secondo quanto riferisce Panorama, sarebbero una coppia a tutti gli effetti e condividerebbero la stessa casa sia in Italia che a New York. Sembra che lo scrittore si sia finalmente fidanzato, nonostante la stampa gli abbia sempre attribuito diverse storie d'amore, mai però confermate. Andiamo a scoprire meglio chi è Meg e come i due vivono la loro storia. Maria Di Donna è un'artista italiana originaria del capoluogo campano. Si tratta di Maria Di Donna, conosciuta anche con il soprannome Meg. Lo ha svelato Panorama, secondo il quale la coppia risulterebbe residente in una caserma dei carabinieri vicino al Parlamento (Saviano vive da anni sotto scorta per via delle minacce ricevute per le sue inchieste giornalistiche).

Mafia e scommesse: 68 arresti --- Sequestri a Catania, Bari e Reggio
Tra questi anche Orlando Malanga, ritenuto gestore di fatto delle spiagge baresi di Pane e Pomodoro e Torre Quetta. Indagini delle procure di Bari , Reggio Calabria e Catania.

Roberto Saviano ha una nuova fidanzata? Meg ha pubblicato il suo ultimo album solista Imperfezione nel 2015. Nella sua lunga carriera ha collaborato con molti artisti: nei primi anni 2000 ha partecipato a manifestazioni internazionali con i Chemical Brothers e Snoop Dogg. Proprio qualche tempo fa la band è tornata con un pezzo contro Salvini e la Lega e magari, perché no, proprio l'ideale comune di libertà, di morale, di ciò che è giusto e sbagliato, ha aiutato Meg e lo scrittore a legarsi in maniera indissolubile quasi se il loro amore possa passare dalla rivoluzione. Oltre alla musica, Meg si interessa anche di teatro, che spesso riesce a fondere nelle sue performances o in progetti paralleli e di cinema: all'ultima mostra del cinema di Venezia era presente come voce narrante e con le sue canzoni in Camorra, dove le sue musiche si intersecano in un ritratto di Napoli afflitta dalla criminalità organizzata realizzato con i filmati delle videoteche Rai.

Share