Belen e Andrea Iannone, è di nuovo amore? L'indizio della fedina d'oro

Share

Stefano De Martino sarà il primo ospite del nuovo programma condotto da Lorella Boccia su Real Time 'Rivelo'.

Sembra che per Belen e Iannone i rapporti siano rimasti pacifici nonostante la recente separazione, ma sui social sono in molti a sperare in una riconciliazione tra i due, nonostante sia circolata la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Belen e l'ex marito, Stefano De Martino.

L'amore, la passione, i tradimenti "mai avvenuti", si legge sulla pagina Instagram del talk show, che annuncia in anteprima i contenuti dell'intervista.

Banca Carige, pronto 'l'ombrello' del sistema bancario
Il comitato di gestione dello Schema volontario del Fondo interbancario di tutela dei depositi ha deliberato un intervento fino a 320 milioni di euro per sottoscrivere il bond subordinato di Banca Carige .

A onor del vero, durante la cena, Belen e Iannone non sarebbero stati seduti vicini (ma uno di fronte all'altra) e non avrebbero fatto nulla che possa far pensare di essere tornati insieme. Nel giro di poco tempo la showgirl di "Tu Si Que Vales" e De Martino convolarono a nozze, unione che ha visto perfino la nascita di un bambino, Santiago. "Grazie al rapporto che ho avuto io con i miei genitori, a volte complicato, non dimentico di far sentire ogni giorno l'affetto a mio figlio". Quello che non abbiamo notato noi, però, è che i due, come si vede in un fermo immagine pubblicato dal settimanale Oggi, pare indossassero lo stesso anello (o comunque molto simile). "All'anulare dello sportivo brilla una fedina d'oro" è stato scritto a tal proposito nel giornale con tanto di foto allegata "E dell'oro si intravede anche alla mano di Belen". Per Belen ci sono e ci sarò sempre.

Ormai la conduttrice e l'ex ballerino hanno trovato un equilibrio da separati, costruendo quindi una famiglia bellissima.

Share