Vasco, 180 mila biglietti in due ore

Share

La decisione di aumentare il numero di concerti è arrivata durante la giornata di ieri, dopo l'inizio della prevendita generale partita col botto.

Anche in Martesana oggi in molti hanno fatto i salti mortali per essere presenti in uno dei punti accreditati alla vendita dei biglietti del nuovo tour di Vasco Rossi. Dato l'elevata richiesta, sono stati annunciati altri due concerti per l'11 e il 12 giugno, sempre a San Siro (vendita ufficiale al via dalle 13 di martedì 13 novembre). È possibile procedere all'acquisto sul sito Vivaticket. Secondo molto dovrebbe intitolarsi Tempi moderni.

Per i diversamente abili e i loro accompagnatori i biglietti saranno gratuiti.

Vasco Rossi ha finalmente rivelato la data in cui saranno rilasciate le informazioni relative alla vendita dei biglietti per i concerti del VascoNonStop Live 2019.

Natale con Deadpool: ecco il poster di Once Upon a Deadpool
Once Upon a Deadpool sarà nelle sale per 12 giorni e darà la possibilità a tutti i bambini di vedere la storia di Deadpool , vietata ad alcune fasce d'età in molti cinema.

Quelle di Cagliari verranno svelate prossimamente. Due a Cagliari e quattro a San Siro.

Il 18 e 19 giugno il Komandante è atteso a Cagliari. La cosa certa è che il rocker si esibirà solo in queste due città, ma non è escluso che le date possano aumentare, a Milano come in Sardegna.

La nuova canzone uscirà venerdì (16 novembre). Il video clip di Tempi moderni, titolo comunque ancora non confermato dallo staff, è realizzato da Pepsy Romanoff, fedele collaboratore del Blasco.

Lui ha curato ad esempio la regia di "Vasco Modena Park - Il film", sul concerto dei record che Vasco ha tenuto al Parco Enzo Ferrari di Modena l'1 luglio 2017.

Share