La Juve vince anche a Milano - CLASSIFICA

Share

Dodicesima giornata di Serie A. Così la Juve ha vinto anche in casa del Milan (2-0, gol iniziale di Mandzukic e raddoppio di C.Ronaldo) e ha stabilito il nuovo record della serie A: 11 vittorie e 1 pareggio nelle prime 12 giornate!

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 31 punti, Napoli 28, Inter 25, Lazio 21, Milan 21, Sassuolo 18, Torino 17, Fiorentina 17, Parma 17, Roma 16, Sampdoria 15, Atalanta 15, Genoa 14, Cagliari 14, SPAL 13, Udinese 9, Bologna 9, Frosinone 7, Empoli 6, Chievo -1. Vittoria imponente della Roma di Eusebio Di Francesco che ha sconfitto per 4-1 la Sampdoria di Giampaolo, adesso ufficialmente in crisi nera. Apre le marcature Juan Jesus, raddoppia Patrick Shick, la chiude una doppietta del Faraone El Shaarawy. La partita è stata caratterizzata dal VAR, alla quale l'arbitro Irrati è ricorso ben due volte: la prima per un contatto in area giallorossa tra Manolas e Ramirez sull'1-0 per la Roma, la seconda per una mano galeotta di Colley sul 2-0. Per la Samp gol dell'ex Defrel. Chievo-Bologna è finita 2-2 e Ventura si è dimesso dalla panchina dei veneti. Per sostituirlo corrono Nicola, Carrera e Sanchez Flores.

Champions League, da Mosca: "Tifosi della Roma aggrediti con spranghe e spray"
Altri commenti da parte dei giocatori della Roma sono arrivati sui social , quando ancora erano negli spogliatoi. Acquistano spessore le parole pronunciate da Monchi alla vigilia: "Grandissima fiducia in Di Francesco ".

Cala il sipario sui tre match di Serie A in programma per le ore 15.00 di quest'oggi.

Share