Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano: l'addio con un video

Share

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio.

Con un video davvero commovente, pubblicato sui profili Instagram di entrambi, Simona Ventura e Gerò Carraro hanno deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro storia d'amore, sulle note di "Sei nell'Anima" di Gianna Nannini.

Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto.

Ibrahimovic confessa: "Non volevo andare via dal Milan"
Ho detto a Mino: non rispondo. "Dico a Mino che non risponderò perchè Galliani mi ha assicurato che non mi avrebbero venduto ". Ho elencato tutti i miei desideri e quando ho finito, ho detto ad Elena che non avrebbero mai accettato, era impossibile.

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo".

A chiudere il video e a suggellare il rispetto reciproco tra la coppia, un bacio stampato sulle labbra tra i due, ormai ex, amanti. I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro hanno scelto di comunicarlo tranquillamente, con stima e fiducia reciproca. In sottofondo le note di 'Sei nell'anima', brano di Gianna Nannini, e sullo schermo la conduttrice e il produttore cinematografico che, guardandosi negli occhi, si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti insieme in questi sette anni ma annunciano di voler mettere definitivamente un punto alla relazione. "Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme e quindi vogliamo con grande serenità pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo ma sono otto anni di rapporto importante, come avviene in un matrimonio, anche se non ci siamo mai sposati", aveva confessato alla Panicucci. L'ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.

Share