OCCHIO AL TALENTO - Napoli stregato dal 2000 del Brescia: Sandro Tonali

Share

Ma De Laurentiis ha già inviato i suoi emissari dal patron Cellino per iniziare a trattare. Giocatore universale che abbina ad una tecnica sopraffina un'intelligenza fuori dal comune per un ragazzo del 2000, capace già di dettare i tempi di gioco in un campionato difficile come quello della Serie B. Il Ct Di Biagio già lo ha convocato in Under 21, mentre Roberto Mancini potrebbe premiarlo chiamandolo già in Nazionale maggiore bruciando così tutte le tappe.

Su Tonali è forte da tempo l' interessamento della Juventus, che ha sondato a più riprese il terreno con l' entourage del giocatore, cercando di tastare il terreno per valutare l' eventuale disponibilità del calciatore di trasferirsi sotto l' ombra della Mole. Il 28 aprile 2018 mette a segno il suo primo gol in carriera tra i professionisti, in una sconfitta per 4-2 contro la Salernitana in Serie B.

Franco Battiato è tornato sui social
Oggi apprendiamo con estrema felicità che le condizioni di Battiato starebbero migliorando, che sarebbe tornato a parlare. Negli ultimi mesi si erano rincorse voci addirittura sulla sua morte .

Il valore Transfermarkt di Sandro Tonali è di 8 milioni di euro. Chiuderà la stagione 2017/18 con 19 presenze, 2 reti e 2 assist. E' un destro naturale anche se è molto bravo con entrambi i piedi.

Sandro Tonali è sempre più l'uomo del giorno.

Share