Vasco Rossi torna live: le date a Milano e Cagliari

Share

Sta per partire la prevendita dei biglietti per i concerti a Milano di Vasco Rossi.

Vasco Rossi torna in tour per l'atteso Non Stop Live 2019.

Giovedì aprirà la vendita per i soli soci del fan club, venerdì sarà possibile per tutti acquistare uno o più tagliandi delle prime quattro date allo stadio San Siro di Milano [VIDEO], previste per i giorni 1, 2, 6 e 7 giugno.

Lega Pro: Ghirelli eletto nuovo presidente
Questa Lega si è data l'obiettivo di abbassare l'età media, per far sì che questa diventi il serbatoio delle leghe maggiori". Francesco Ghirelli è il nuovo presidente della Lega Pro: vicepresidenti l'attrice Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon .

Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019. Nel 2019, quindi, cambio di rtotta per Vasco che riduce le città toccate, dopo aver allargato lo spettro nel 2018 e a giugno si esibirà esclusivamente in queste due città: "In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!" si legge nella nota a sottolineare, appunto, l'impresa, ma anche la voglia di una sfida nuova. Per quanto riguarda Cagliari bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno.

Non ci saranno altri concerti - escluse le Prove tecniche e generali -, quindi chiunque vorrà vedere il cantante dal vivo dovrà attrezzarsi per volare a Milano o in Sardegna. Attualmente si è trasferito sulle "Hollywood Hills" e si tiene in allenamento con le sue consuete "salite", documentate su Instagram e Facebook. Le prevendite per i primi 4 concerti di Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub: dalle 10 dell'8 novembre alle 12 del giorno dopo.

Share