Silvia Provvedi in lacrime: Cecchi Paone attacca Fabrizio Corona

Share

La Casa del Grande Fratello VIP si sta "accendendo" nelle ultime ore: dopo l'eliminazione di Fabio Basile, ci sono state due pesanti litigate tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella. Il motivo? Fabrizio Corona. Tutto questo è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 9 novembre, ma i telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, e sul sito del Grande Fratello Vip, non l'hanno potuto vedere. L'accademico ha affermato che il judoka ha meritato l'uscita perchè, in più occasioni, è stato ripreso dagli autori del reality show a causa di alcuni atteggiamenti che hanno messo a repentaglio il microfono e gli sponsor.

La furia di Cecchi Paone si è rivolta, nella notte, anche contro Ivan Cattaneo. Anche tra gli altri concorrenti si è diffuso il malumore. "Sei stata sulle copertine accanto al peggior modello in assoluto"- queste le dure parole che Cecchi Paone ha rivolto alla gemella di Giulia pochi minuti fa e che tutti i siti stanno riportando.

"Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi almeno un po'? - ha chiesto provocatoriamente Silvia ad Alessandro - Oltre alla cultura c'è una sensibilità che ti manca".

Perché le elezioni Usa sono un referendum su Trump
Dei 9 seggi in mano repubblicana, solo pochi sono quelli dove esiste una concreta possibilità di vittoria dei democratici. Quale futuro vede per il presidente Trump? Pochi credono che sarà la sua scelta.

Le reazione a Positano non si sono fatte attendere "Alessandro ha espresso un suo parere, forse provoca ma è nel suo modo di essere, mentre è stata lei ad avere una caduta di stile" Ma c'è pure chi dice "Quando era alla Macchina del Tempo criticava GF, cosa è cambiato?"

Cosa vuol dire questo? Tu non sai niente di me, non sei mio amico e non sai un bel niente. Mi vieni a ribadire che non sono un buon esempio perché sono stata fidanzata con lui, ma che te ne frega a te? Anche tu sei un brutto esempio. "Sei qui al Grande Fratello e non a dare insegnamenti".

Share