Aurora Ramazzotti: "La prima volta? Al compleanno di mamma"

Share

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, avuta a 19 anni quando Michelle non era ancora un'affermata showgirl. "Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada".

Leggi anche - Michelle Hunziker diventa nonna, Aurora Ramazzotti è incinta? La più delicata, l'ultima, riguardava proprio la sua prima volta con un ragazzo: "La prima volta che ho fatto l'amore?". Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri.

D'altra parte la data, che coincideva proprio con il compleanno della madre Michelle, è una data importante per Aurora che ha sempre avuto con la madre un rapporto estremamente speciale.

Aurora, nonostante i 22 anni, sembra molto più matura della sua età, forse perché essere figlia di due personaggi famosi l'ha fatta crescere molto in fretta. Michelle Hunziker è stata davvero confermata come co-conduttrice di Claudio Baglioni anche per il prossimo Festival di Sanremo, oppure lo scherzo è stato girato prima dello scorso febbraio? E non lo dimenticherò mai!

Amazon Black Friday 2018: tutti i dettagli e cosa aspettarsi dall'evento
La multinazionale aprirà altri negozi fisici in diverse località europee, come Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Amsterdam. Amazon Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 24 novembre, dalle 10 alle 20 , in via Dante 14.

Durante una recente intervista Aurora Ramazzotti ha rivelato indiscrezioni e segreti della sua vita privata. Sa tutto e si può dire che quella volta lo abbiamo pianificato.

Aurora svela anche un altro piccolo segreto: quel tatuaggio che ha sul piede, una "F", è stato il primo acquisto fatto con i suoi guadagni: era andata in vacanza a Formentera e voleva ricordare per sempre quel momento magico.

"Quando mio padre beveva spaccava tutto". A raccontarlo la ragazza non si imbarazza per nulla, segno che c'è appunto un bellissimo rapporto tra lei e la madre, un esempio che in molte dovrebbero seguire visto che spesso i figli fanno le cose di nascosto cacciandosi nei guai. Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici... avevo razzolato gente ovunque.

Share