Ufficiale: Muse in Italia a luglio

Share

I Muse in Italia saranno presenti per due date estive incluse nel loro tour mondiale Simulation Theory, che dà anche il nome al nuovo disco in uscita il prossimo 9 novembre. The Simulation Theory World Tour presenterà anche il pacchetto Enhanced Experience "che consente l'accesso a un esclusivo Pre-Show Party in Mixed Reality, sviluppato da Microsoft, con tre giochi di realtà virtuale originali, ispirati alle tracce di Simulation Theory".

Gli appuntamenti sono stati fissati i prossimi 12 Luglio 2019 allo Stadio San Siro di Milano ed il 20 Luglio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma.

Dalle 10.00 di mercoledì 14 Novembre saranno disponibili in prevendita per i titolari di Carta American Express.

I biglietti saranno disponibili dalle 10.00 del 15 Novembre in prevendita per gli iscritti #MyLiveNation. Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme sono riconosciuti come una delle migliori band dal vivo al mondo.

Daria Nicolodi, madre di Asia Argento, commenta così l'amore con Corona
Anche il tono della madre, a quel punto, si è ammorbidito: "Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please". L'episodio più recente ed eclatante è sicuramente quello della zuffa mediatica tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi .

Simulation Theory sarà pubblicato in tre formati: Standard (11 brani), Deluxe (16 brani) e Super Deluxe (21 brani).

Seguono Break it to me, Something Human e Thooight contagion.

Si respira un'aria internazionale oggi nello studio di 105 Friends, dove Tony & Ross hanno ospitato i Muse.

La finale di X Factor 2018 si terrà il 13 dicembre 2018 al Mediolanum Forum di Assago.

Share