PUBG e PES 2019 disponibili gratuitamente su Xbox One

Share

Il download dei suddetti giochi sarà gratuito per un tempo limitato pertanto se siete interessati accendete subito la vostra Xbox One e non fatevi sfuggire questa occasione straordinaria.

PES 2019 - clicca qui per ottenerlo dal sito web.

Su questa dicitura ci sono diversi dubbi: non è chiaro infatti se questa didascalia indichi un eventuale periodo limitato in cui è possibile usufruire dell'offerta, oppure risulti come avvertimento di un finestra di prova gratuita al termine del quale bisognerebbe necessariamente acquistare il gioco.

L'Isis attacca un bus di pellegrini copti, sette morti in Egitto
Il bilancio dell'attacco nel governatorato di Minya , nell'Egitto centrale, è di almeno sette morti e 14 feriti . I terroristi hanno bloccato l'autobus sul quale viaggiavano i pellegrini, aprendo il fuoco contro il mezzo.

Per pochi giorni o meno, PES 2019 è attualmente disponibile senza pagare un euro e tanto vale approfittarne.

Aggiornata: a differenza di quanto si pensava in un primo momento, PUBG non è gratis per sempre bensì solamente per questo fine settimana (fino all'11 novembre) come parte della promozione Free Play Days per l'X018 di Città del Messico. L'azienda leader nell'informatica capitanata da Bill Gates ha promesso news importanti per festeggiare i fan sparsi in tutto il mondo.

Potete effettuare il download da Xbox Store o dalla pagina del gioco su Microsoft Store, dove leggiamo quanto segue: "Versione completa di PlayerUnknown's Battlegrounds".

Share