Kena Star 5 anche per Ho. Mobile

Share

D'altronde non dobbiamo dimenticare che Ho Mobile è stata danneggiata anche dall'arrivo sul mercato italiano dell'operatore francese Iliad, che ha saputo conquistare molti utenti. Da quando gli operatori virtuali hanno aumentato la propria fama tra i clienti, le offerte hanno vissuto un generico calo e chiunque, prestando la giusta attenzione, può attivare un piano particolarmente conveniente (specie se confrontato con alcune offerte proposte all'inizio dell'anno).

La nuova tariffa dell'operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 4,99€ al mese. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. Rientrano nei medesimi criteri d'offerta anche gli utenti con SIM di operatore virtuale, eccezion fatta per i virtuali Vodafone Erg, Daily Telecom, Optima Mobile, 1Mobile, BT Enia, LycaMobile. Gli ex clienti Iliad che ora fanno parte di Ho.mobile riceveranno presto un messaggio da parte dell'operatore che li informerà di una rimodulazione della loro offerta.

Obama, boom dell'economia è merito mio - Ultima Ora
L'ex presidente ha ricordato che economia e occupazione hanno iniziato a crescere negli ultimi 21 mesi del suo mandato .

Se siete clienti Iliad o di altro operatore telefonico, oltre al vantaggio del prezzo mensile scontato di ben 5 euro, il costo di attivazione è di soli 9.99 euro comprensivo della creazione della nuova sim telefonica. Ricordiamo infine che nei paesi dell'Unione Europea il traffico utilizzabile sarà di massimo 3GB al mese e che la velocità in 4G (anche in Italia) è limitata a 30Mbps in download. Tuttavia, in prima battuta, Ho. Il tutto garantito da rete Vodafone. Maggiori informazioni su Kena Star 5 direttamente all'interno del sito ufficiale dell'operatore virtuale.

Share