Daria Nicolodi, madre di Asia Argento, commenta così l'amore con Corona

Share

Tutta "colpa" di un commento lasciato sotto la foto pubblicata da "Chi" e che immortala il bacio tra Argento e Corona. "Presentamelo". Con la madre Daria Nicolodi, invece, è scoppiato un furioso litigio che * a href="https://gossip.fanpage.it/daria-nicolodi-contro-la-figlia-asia-argento-sei-una-pessima-madre-fallita-sola-al-mondo-tra/" target="_blank" rel="noopener" *l'attrice di Profondo rosso ha reso noto sui social. Il padre Dario Argento sembra approvare, dopo un'indecisione iniziale: "A papà Dario l'ho detto quasi subito".

L'episodio più recente ed eclatante è sicuramente quello della zuffa mediatica tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi. Al settimanale Chi, che ha rivelato la love story, Asia riferisce che la madre l'ha messa in guardia dall'ex paparazzo. Senza filtri. "Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio". Fai schifo. Sei una donna e madre pessima, ma già lo sai. "Ora hai veramente esagerato". "Fottiti t.". Epiteti a cui Nicolodi risponde pubblicamente a tono: "Più t. di voi lo spero, che siete così innocenti.

Elezioni Usa, ai Dem la Camera Senato rimane Repubblicano
E Alezandria Ocasio-Cortez , la nuova star del partito democratico , è la più giovane parlamentare della storia Usa . Il presidente Usa ha avuto anche un duro battibecco con il corrispondente della Cnn dalla Casa Bianca Jim Acosta .

Anche il tono della madre, a quel punto, si è ammorbidito: "Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please".

L'ex musa dell'horror ha poi risposto a quanti l'hanno criticata per aver condiviso online le parole (di fuoco) della figlia: "Sarò breve e chiara". La Nicolodi su Twitter ha però commentato con ironia una immagine nella quale i due, ben coperti, si baciano. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. "I panni sporchi si lavano in famiglia". L'ex marito di Nina Moric dichiara: "Asia mi piace molto". Le denunce contro Harvey Weinstein, il dolore per il suicidio del compagno, il celebre chef Anthony Bourdain, le accuse di molestie del giovane attore statunitense Jimmy Bennett, e la conseguente esclusione dall'edizione in corso di X Factor. Come andrà a finire fra loro?"Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l'un l'altro, ma che ci salveremo a vicenda", ha concluso Corona. Il web ha sollevato numerose obiezioni, ma, in fondo, chi siamo noi per giudicare?

Share