Amazon Black Friday 2018, sconti dal 19 novembre

Share

Al momento la compagnia ha annunciato offerte disponibili nelle categorie Elettronica, Abbigliamento, Prodotti per la Casa e la Cucina, Giocattoli e altro, con sconti fra il 15 e il 40%. Qualcuno si dice già annoiato dalla ricorrenza, ma tanti altri stanno già pensando a come approfittarne e scoprire se alcuni degli oggetti nelle proprie wishlist saranno in promozione o se in promozione ci saranno cose che non immaginavano di desiderare. Tra questa festa e il Natale si fanno moltissimi acquisti e i negozi propongono sconti e promozioni per aumentare ulteriormente la disponibilità dei clienti.

Non si sa con certezza perché sia chiamato "Black Friday": secondo una versione della storia "venerdì nero" fu una delle espressioni utilizzate dalla polizia di Philadelphia tra gli anni Cinquanta e Sessanta per descrivere il traffico e gli ingorghi pazzeschi che si creavano in occasione delle vendite il giorno dopo il Ringraziamento. Può interessarvi se avete intenzione fare acquisti su AliExpress, il sito di e-commerce della piattaforma cinese Alibaba.

"Amazon.it presenta oggi i dettagli dell'edizione 2018 del Black Friday dando così il via alla stagione natalizia". Anche chi vende servizi, dai biglietti aerei alle offerte telefoniche, partecipa.

Rimanete ovviamente sulle nostre pagine per tutte le novità che arriveranno in merito al Black Friday di Amazon!

Il giorno del Black Friday 2018 è fissato per venerdì 23 novembre. In alto sono segnalati alcuni specifici prodotti in sconto, mentre sotto, in una serie di box, trovate codici sconto e offerte di diversi siti, da Groupon al sito di Nike, da quello di Microsoft alla libreria IBS, da Privalia al sito di Lavazza.

Andrea Bocelli sbanca la classifica Usa dei dischi più venduti
Gli Stati Uniti amano Andrea Bocelli sin dai suoi esordi con l'album Romanza , entrato nel 1997 nella Billboard200. Un risultato accolto con entusiasmo da tutto il mondo musicale.

30% di sconto su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find.

Per gli amanti della tecnologia la giornata da tenere d'occhio è invece quella del lunedì successivo, che prende il nome di Cyber Monday, che quest'anno capita il 26 novembre.

Durante la settimana del Black Friday gli utenti potranno godere anche di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore, oltre che delle consuete Offerte del Giorno su prodotti popolari.

I clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi.

Quest'anno Amazon, per svelare in anteprima una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro, durante il periodo di Black Friday, aprirà nel centro di Milano Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia. Amazon Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 24 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano. Seguite quindi Hardware Upgrade nei giorni dal 19 al 26 Novembre per non perdere nessuna delle più succulente offerte del Black Friday.

Share