Uomini e Donne: nuova puntata del trono classico oggi, lunedì 5 novembre

Share

Lei ovviamente lo tiene perché la Galghy pur di aver nuovo materiale umano intorno al quale sviluppare i suoi copioni si fa andar bene chiunque, che sia un bel cinquantenne curato o un ottantenne col catetere non fa differenza, l'importante è avere argomenti nuovi per il centro studio.

Maria apre la puntata parlando di Gemma.

Paolo infatti ha dichiarato di trovare la dama torinese molto bella ma anche elegante mentre Gemma, non molto convinta, avrebbe invece preferito sentire un complimento sul suo carattere.

Intervistata dal blog "Il Vicolo delle News", la giovane ha fatto sapere che inizialmente Ivan era un suo corteggiatore nello show spagnolo poi, dietro invito della redazione del programma, accettò di sedersi sulla poltrona rossa per cercare l'anima gemella. A quanto pare Fredella soffre ancora per la Galgani e decide di congedarle tutte. Tina Cipollari interviene e accusa l'uomo di essere falso e bugiardo.

Spice Girls annunciano il tour (senza Victoria)
La signora Beckham , come da pronostici, non prenderà parte al tour , al via da Manchester. Nel frattempo, sui social media è arrivata la reazione dei fan.

L'assenza di Jack Vanore a Uomini e Donne iniziava a preoccupare i fan, ma l'opinionista è tornato a farsi sentire su Instagram spiegando il motivo della sua lontananza: "Eccomi, non sono sparito - rassicura nelle stories - Sono qua". Entrambe le dame stanno conoscendo Alessio che rivela a Luisa di sentirsi oscurato dalla presenza di Andrea. Le due gentil donne stanno per concludere la loro ennesima lite mettendosi le mani addosso.

Sul finale, come dicevo, spazio a Sossio Aruta e Ursula Bennardo che però oggi non solo non ci regalano nessun momento di vero trash ma iniziano una disquisizione completamente inutile che non sono riuscita a seguire per più di 40 secondi.

L'appuntamento è per oggi, mercoledì 7 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

Share