Supercoppa italiana, decisi data e luogo della sfida tra Juventus e Milan

Share

Supercoppa, decisa la data della finale. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma la decisione sarebbe già stata presa.

Com'è risaputo da tempo, la sfida era prevista per gennaio 2019 in Arabia Saudita. Si giocherà dunque di mercoledì, in infrasettimanale, con sede confermata: Gedda, in Arabia.

Studio Usa su radiazioni cellulari-topi
Già centinaia di test, partiti negli anni Novanta, avevano osservato che il cervello subisce un leggero riscaldamento . A pubblicare la ricerca, costata 30 milioni di dollari, è l'agenzia pubblica americana National Toxicology Program .

In attesa del big match di domenica sera valido per la Giornata di Serie A che vedrà il teatro di S.Siro ospitare Milan-Juventus, sulle colonne del Corriere dello Sport arriva l'anticipazione su data e località scelte per la finale della Supercoppa Italiana, che vedrà di fronte proprio bianconeri e rossoneri. L'orientamento generale, come detto, è stato comunque preso. Tra le ipotesi scartate c'era il 12 gennaio perché in quella data l'Arabia Saudita è impegnata a Dubai contro il Libano nella Coppa delle Nazioni Asiatiche e si è voluto evitare sovrapposizioni con l'obiettivo di riempire i 62.000 posti del King Abdullah Sports City. Ciò avrà una conseguenza per entrambe le squadre: Milan e Juventus giocheranno il prossimo 12 gennaio l'ottavo di Coppa Italia inizialmente in programma qualche giorno dopo.

Share